Recensioni Ebook

SVELATI GLI ARGOMENTI DEGLI EBOOK! Bugie, verità e alternative dal mondo degli ebook.

Ebook Come comprare e vendere oro… che l’oro fosse un investimento con guadagno sicuro nel tempo non è mai stato un segreto. Ma c’è chi è andato oltre e ha pensato di guadagnare non con l’oro, ma con l’informazione di dove comprarlo e venderlo.

E’ un’idea di Riccardo Iacoella, forse un neofita degli Infoprodotti dato che vende questa guida a 2,90 euro… anzi no a 4,90… anzi a 7,90… insomma lo trovate a diversi prezzi lungo il web (personalmente l’ho pagata 2,90). I diversi prezzi sono dati da chi rivende l’ebook sull’oro col sistema dell’affiliazione. Chi lo rivende, ovviamente, ci mette il ricarico. Per il basso prezzo alla fonte ho pensato molto prima di recensirlo, dato che non può essere assolutamente paragonato ad altri professionisti della vendita di aria fritta a caro prezzo. Però il sistema di vendita è il medesimo.

E’ una guida di 18 pagine con qualche grande immagine. Il solo testo, con i suoi 7514 caratteri non riempirebbe più di 5 pagine con un font corpo 14. E fornito con un report allegato che spiega i principi della domanda e offerta del mercato. Lo trovate su www.investireoro.net .

Vediamo cosa dice l’ebook:

Come comprare oro?

Le informazioni all’interno sono veramente basilari, diciamo che è uno spunto per chi vuole prendere in considerazione l’oro come investimento. Il sistema è comprare l’oro attraverso due siti consigliati da Iacoella e rivendere l’oro quando volete attraverso altri due siti.

Per comprare viene suggerito il sito www.italpreziosi.it sul quale dovrete cliccare su “shop” scegliere lingotti di bassa grammatura (5 gr, 10 gr, 20 gr) per una più facile rivendita. Come indicato sullo stesso sito di acquisto dovrete contattarli telefonicamente per gli accordi sul prezzo e la consegna.

Dove comprare oro a prezzo inferiore (forse).

Il secondo sito sul quale comprare oro è eBay. Basta inserire “lingotto oro” nello spazio di ricerca e, dopo aver confrontato il prezzo con le quotazioni di italpreziosi.it per valutarne la convenienza, effettuare l’acquisto.

Se si preferisce acquistare da venditori esteri, sempre su eBay, digitare la ricerca “bullion gold” e, sempre controllandone le quotazione come prima, comprare da quello che offre un prezzo più basso.

Con queste semplici informazioni si conclude il primo capitolo dell’ebook “Come comprare e vendere oro”.

Non sto scherzando! Nell’ebook troverete solo quello che vi ho detto!

Per conoscere il seguito dell’ebook e quindi come vendere oro e sapere cosa è scritto nel report allegato sulla domanda e offerta del mercato (un’altra vera chicca di “cultura economica”) vi rimando  alla seconda parte della recensione dove vediamo come vendere l’oro secondo l’ebook.

Tags: -

Torna su
Torna su

Lascia un commento...

Torna su
Sponsors
Tutte le recensioni sono pubblicate in conformità della Legge 22 aprile 1941 nr. 633 Art. 70

Most Commented

About Me

There is something about me..

Twitter

    Photos

    Activate the Flickrss plugin to see the image thumbnails!